Crea sito

Speciale Natale

Le spese natalizie di solito finiscono sempre per costare un pò di più di quanto si aveva preventivato. Da beruby, anche se la spesa è inevitabile, abbiamo pensato ad una piccola lista di consigli che possono aiutarti a risparmiare qualcosina:

1. Fate una lista di persone a cui state per fare un regalo o un pensiero. Ti aiuta a tenere sotto controllo il numero di regali che devi fare e non dimenticarti di nessuno. A tutti noi è capitato di fare i regali all’ultimo minuto…con perdita di tempo e stress.
2. Pensa ad un budget per persona. Sappiamo tutti che non si spende la stessa cifra per fare un regalo ad una persona rispetto ad un altra.
3. Aggiungi le idee regalo alla lista. Sicuramente saprai già cosa regalare, però a volte è bene ricordarselo per non dimenticare.
4.Tocco di originalità. Non tutto è spendere e spendere , di sicuro ci sono mille modi per far regali speciali, senza lasciare un capitale. Affina il tuo ingegno e divertiti senza spendere grosse cifre! Se vuoi condividere le tue idee , fallo nel nostro forum.
5. Approfittate delle offerte che si possono trovare nella rete. Voi sapete che acquistare su Internet offre molti vantaggi:
• Evitate code e stress. Puoi fare shopping in ogni momento, i negozi online sono aperti 24 ore!
• Ti arriva direttamente a casa. L’unica cosa, controlla i tempi di consegna per gli ordini, nel periodo di natale ci possono essere ritardi.
• Approfitta delle offerte  e delle promozioni di natale che molti siti ti offrono (invio gratis, confezione regalo, 3×2…)
6. Se hai intenzione di acquistare on-line, ricordati sempre di farlo attraverso beruby, e in modo da poter ricevere sempre il tuo cashback .


Fonte:

consigli per risparmiare a Natale  http://blog.beruby.com/it/2013/11/19/i-consigli-per-risparmiare-a-natale/#QcW1LJrXubeSH9DX